Due eccellenze italiane esaltano i loro capolavori
Galvan Sposa sceglie, ancora una volta, di legare i suoi capolavori (Made in Italy) con un'altra eccellenza italiana: IL MARMO.
Abbiamo scelto per lo shooting della collezione 2022 una delle più importanti cave della provincia di Brescia, dove viene estratto il Marmo Breccia Aurora.
La cava di Breccia Aurora S.Carlo della ditta Terreni & Coa srl, si trova nel comune di Gavardo (Brescia – Italia): è un giacimento estrattivo di grande valore per il prezioso materiale che viene estratto, conosciuto in tutto il mondo da molti anni. La cava viene coltivata con la tecnica di coltivazione a cielo aperto, tipica della zona, sfruttando i gradoni perfettamente ricavati con tagli da filo diamantato e segatrici a catena, in quanto la cava non presenta bancate naturali, bensì una struttura massiva.
La Breccia Aurora Classica si distingue dalle altre pietre naturali per i suoi tipici effetti cromatici che creano giochi di colore e disegni unici, particolarmente adatta e sfruttata per la posa a Macchia Aperta. Presenta un fondo color avorio con macchie e venature con tonalità che sfumano dall’arancio, al rosso marrone, al blu grigio, al giallo ed al verde. La Breccia Aurora Laredo Medio e Laredo Chiaro è caratterizzata da uno sfondo chiaro beige avorio con sfumature e vene di colore più tenui rispetto a quella classica.
Autore: Staff Galvan