Alta Qualità Sartoriale Galvan Sposa
La maison impegnata nella diffusione della forza e della qualità del marchio Galvan Sposa, opera attraverso la sensibilizzazione verso tematiche ambientali, oltre che con la certificazione dei capi prodotti interamente a mano.
Dal 19 Novembre 2010, l’azienda ha attivato il processo di produzione dell’energia elettrica mediante il ricorso a fonti rinnovabili. Questo è stato possibile attraverso l’installazione, di un magnifico impianto fotovoltaico della capacità di 38 KW, processo di produzione necessario al proprio fabbisogno industriale.
La nascita di un abito da sposa è il frutto di un vero e proprio percorso progettuale. Il capo dei Vostri sogni nasce da una folgorante idea artistica che scaturisce da una lunga ed intensa ricerca ed osservazione. Creare un abito è un impegnativo esercizio di creatività, tecnica e stile che combinati insieme danno vita ad un progetto. Tutte le fasi di lavorazione e la precisione ai dettagli è un obbligo, per questo la Maison è sempre in costante aggiornamento sulle nuove tecniche modellistiche, e di confezionamento, concretizzandosi poi in abiti haute couture.
Ogni creazione è sottoposta a severi controlli, ed eventuali piccole imperfezioni, soprattutto nei pregiati tessuti in fibra naturale, testimoniano la nobiltà del tessuto. Sigillo, cartellino, fodera ed etichetta confermano l’autenticità di un vero abito sartoriale e ovviamente, Galvan Sposa.
Autore: Staff Galvan Sposa